Sii generoso con la tua energia. Sii generoso con i tuoi sorrisi (Proverbio giapponese)

M’interesso di terapie naturali – sia complementari che alternative – da vent’anni; e durante gli anni trascorsi a Londra ho trasformato la passione di vita in qualcosa di più.

I miei interessi spaziano dalla pranoterapia alla nutrizione, dalla fitoterapia alla regressione a vite passate. Credo fermamente che ritrovare il benessere sia un percoso davvero olistico, che comprende sia il corpo fisico che i corpi sottili.

Penso spesso che abbiamo dimenticato che l’uso di erbe per aiutare il corpo a ritrovare la salute non è una prerogativa della società orientale ma fa parte anche della tradizione occidentale; l’alternativa naturale, dove possibile, dovrebbe essere sempre il primo passo verso il riequilibrio psico-fisico. Trovo anche che bisognerebbe mirare ad una integrazione dell’approccio allopatico con quello olistico; spesso i risultati migliori si hanno lavorando in singergia.

A livello alimentare mi allineo con un percorso altamente personalizzato, lontano dalle indicazioni standardizzate – sempre rispettando le personali sensibilità a livello etico.

La mia sensibilità ai campi sottili è di “vecchia data”, se così si può dire; la mia sensibilità non riguarda tanto il dolore fisico quanto la causa di tale problema.

Sono membro della British Holistic Medical Association e de The Nutrition Society – Advancing Nutrition and Science.

Se volete sapere di più, date un’occhiata alle pagine Consulenze Metaboliche, Erbe e Salute, Pranoterapia, Cristalloterapia, Viaggio Armonico nell’Energia, Artemide Dolce Attesa Regressione alle Vite Passate, Dare alla Luce dal Profondo di Sè e Mamma Chiama Bimbo o contattatemi: collaboratori@associazione-artemide.org (Marta)

Profilo Facebook