Mi piace definirmi un esploratrice… Cerco me stessa, il senso della Vita, la Felicità e l’Amore ed appena ne trovo un pezzetto sono felice di condividerlo, perché credo, come disse Tolstoj, che “la felicità è reale solo quando condivisa”.

Questo viaggio dentro a me stessa mi ha portato a conoscere un mosaico colorato di persone e di esperienze ed ognuna mi ha donato un piccolo riflesso.

Il primo incontro con il suono delle Campane Tibetane è stato casuale e fortuito ed ha cambiato la direzione della mia vita; è stato un ritorno a casa perchè suonando la mia anima canta e danza di gioia.

Da allora gli armonici mi accompagnano nella pratica quotidiana, nei momenti importanti della vita, come durante la nascita di mia figlia e sono diventati il mio colore del mosaico… il riflesso che dono alle persone che incontro.

La mia formazione non si è limita a corsi tematici legati all’uso delle Campane Tibetane ma passa attraverso un processo di crescita personale che mi ha portato ad interessarmi di meditazione, costellazioni famigliari, geomanzia, arte e, naturalmente suonoterapia.

Contatti: collaboratori@associazione-artemide.org
Profilo Facebook