Mamma Chiama Bimbo: Armonie in Gravidanza

La gravidanza e il parto sono momenti in cui il corpo della mamma lavora all’unisono con la vita che ospita. Prendersi il tempo, durante la gestazione, di fermarsi e ascoltarsi aiuta ad aumentare la connessione con il bambino e a sciogliere le tensioni e le paure ed ad affrontare l’esperienza del parto in modo più consapevole.

A queste esigenze risponde Mamma Chiama Bimbo: Armonie in Gravidanza: in un ambiente pulito – anche a livello energetico – vengono proposte tecniche di rilassamento, visualizzazione e connessione che permetteranno alla mamma di entrare in contatto con se stessa e con la vita che ospita.

Le armonie delle campane tibetane e di altri strumenti sacri suonati dal vivo, rispondendo alle mutevoli esigenze del gruppo, accompagneranno il percorso, aiutando a sciogliere le tensioni e a favorire il riequilibrio energetico.

Per ulteriori informazioni, contattaci direttamente: collaboratori@associazione-artemide.org (Francesca e Marta)