Teniamo regolarmente conferenze informative aperte a tutti e partecipiamo a diverse manifestazioni sul suolo regionale che si occupano di benessere in senso olistico.

Organizziamo regolarmente anche le Giornate Aperte Artemide; sono occasioni riservate ai soci in cui si ha la possibilità di sperimentare delle mini sessioni di prova completamente gratuite con i nostri collaboratori.

Al momento a disposizione dei soci del’Associazione Artemide:

Consulenze metaboliche: la chiave per un’alimentazione personalizzata
Erbe e salute: la via al benessere passa attraverso la Natura
Artemide Dolce Attesa: Dare alla Luce dal Profondo di Sè
Artemide Dolce Attesa: Mamma Chiama Bimbo: Armonie in Gravidanza
Massaggio rilassante thailandese
Trattamenti dei corpi sottili (pranoterapia, reiki, cristalloterapia, massaggio sonoro, viaggio armonico nell’energia, armonia di campane)
Regressione alle vite passate

Tieni d’occhio il nostro Blog e la nostra pagina Facebook!

Rimani in contatto con il mondo olistico dell’Associazione Artemide, iscriviti alla nostra newsletter compilando la form qui sotto o scrivi a info@associazione-artemide.org:

Con noi la tua mail è al sicuro; ci teniamo alla tua privacy! Puoi consultare l’informativa qui